Teknoambienti
 

Pavimenti sopraelevati

Pavimento sopraelevato realizzato  dalla Teknoambienti

Sono quanto di più moderno possa realizzarsi. Sono indicati per tutti gli ambienti dove le tecnologie usate e la necessità di frequenti ispezioni e manutenzioni non consentono l'utilizzo di impianti tradizionali

La moderna tecnologia edilizia, infatti, spesso contempla l'utilizzo dell'elettronica in tutte le attività e richiede flessibilità degli spazi e tempi di installazione molto brevi; questo ha fatto si che il pavimento sopraelevato diventasse un prodotto di primaria importanza per la realizzazione di uffici, centri di calcolo, centrali telefoniche, banche, ecc.

Pavimento gallegianteL'intercapedine, creata dalla sopraelevazione dei pannelli, diventa spazio utile per il passaggio di cavi elettrici e telefonici, cavi dati, reti idrauliche e condotti di condizionamento, con la possibilità di facile accesso in ogni punto della pavimentazione e quindi con costi minimi in caso di intervento.

Le foto di questa pagina illustrano gli àmbiti d'uso più frequenti della pavimentazione sopraelevata. Inoltre la particolare composizione dei pannelli, realizzati in truciolare ad alta densità, legato da speciali resine ignifughe, idrofughe e stabilizzanti, attribuisce loro elevata resistenza meccanica e riduce il fenomeno di rimbombo al calpestio.
 

Una filiale bancaria

Un centro elaborazione dati

Teknoambienti di Luigi Nuzzaci,
Progettazione e finiture d'interni
Viale Galatina, 117 - 73010, Sogliano Cavour (Lecce)
Telefono e Fax: 0836/543227 - Cell. 327/3685792
info@teknoambienti.it
Partita I.V.A 04016030753
Parquet, pavimenti in legno, in gomma, moquette, pitturazioni, rivestimenti per esterni,
lavori in cartongesso e controsoffitti
*** Questo Sito Web NON utilizza Cookie ***
Sito realizzato da Japigia.com